in ,

La Velona da 177 kg Emanuela Aurizi dalla d’Urso a dieta “E’ una vera e propria astinenza”

La velona di Striscia la notizia, Emanuela Aurizi, arrivata al peso di 177 kg, ha deciso di dire addio agli eccessi e sta affrontando una dieta che la dovrebbe portare a perdere almeno 70 kg sostenuta da Barbara d’Urso che sta monitorando ogni due settimane i suoi progressi. La giovane donna ha raccontato come sta procedendo questo nuovo regime alimentare.

Per le persone che arrivano a raggiungere delle dimensioni fisiche tanto importanti intraprendere una dieta è un problema non soltanto fisico ma anche e soprattutto psicologico. Il cibo, infatti, spesso diventa una sorta di dipendenza non dissimile dall’alcol o da certi tipi di droga. La Aurizi ha proprio dichiarato oggi in diretta di sentirsi in astinenza, una fase inevitabile che va affrontata soprattutto se si sceglie di perdere tanto peso senza l’ausilio di un intervento chirurgico.

Dopo due settimane di dieta Emanuela si è pesata: oggi pesa 173 kg, ne ha già persi 4. Un lieve momento di scoramento dopo essersi pesata ha travolto Emanuela, che sperava di aver perso ancor più peso, ma intende essere sotto i 170 al prossimo step.

chi è celeste ruiz

Angela Celentano, news pista messicana: la svolta potrebbe arrivare a gennaio

Champions League

Calciomercato ultimissime: Ancelotti al Bayern Monaco e Guardiola al City?