in ,

La Velona da 177 kg Emanuela Aurizi a Pomeriggio 5, flop dieta? La bilancia si ferma

Nuova prova bilancia, oggi a Pomeriggio 5, per Emanuela Aurizi. La nota ‘Velona’ da 177 kg di Striscia la Notizia, che dal 13 novembre 2015 sta seguendo un percorso di dimagrimento, fatto di fitness e dieta, e periodicamente fa il controllo del peso davanti alle telecamere del salotto di Barbara D’Urso, oggi non ha raccolto i risultati attesi.

Dopo l’ingresso trionfale in studio a passo di danza ed un fiatone da cui si è ripresa a fatica, l’ex Velona ha esordito dicendo: “Dopo tre mesi di dieta sto benissimo, ma è stata dura: devo perdere almeno altri 50 chili. Ora farò la parte di una domestica italoamericana in un film e ho pure resistito alle tentazioni di vari catering”, ha spiegato, ribadendo con estrema soddisfazione di essere riuscita – dall’ultimo incontro con la D’Urso del 15 gennaio – a ‘resistere’ a tentazioni culinarie d’ogni sorta.

Quando però è salita sulla bilancia per fare la prova del peso in diretta tv, l’ago è rimasto fermo sui 169 chilogrammi, come la volta precedente. “Ma non hai perso nemmeno un grammo!”, ha esclamato tradendo delusione, la D’Urso, “Già è tanto che non sono ingrassata!”, ha replicato prontamente lei con fare ironico.

Poi è saltata di nuovo sulla bilancia, e dopo varie oscillazioni, l’ago si è fermato 100 grammi prima dei 169 kg. L’esuberante Emanuela non si è affatto abbattuta, anzi, positiva come sempre, ha reagito bene all’inefficacia della dieta: “Io mi sento molto orgogliosa lo stesso, Barbara. Sul set c’era un buffet con panini, pizze e io non ho assaggiato niente. Ho mangiato solo verdure”. Alla prossima prova bilancia!

Juventus-Monaco highlights video gol Serie A

Juventus News: Mandzukic e Asamoah stop di 1 mese, Bayern a rischio

spiare smartphone

Come spiare uno smartphone sfruttando la geolocalizzazione attiva