in ,

“La vendetta veste Prada”: l’atteso sequel in uscita il 12 novembre

Sono passati dieci anni dal lbro, seguito dal film, “Il diavolo veste Prada” e l’autrice Lauren Weisberger ci regalerà ora nuove emozioni con “La vendetta veste Prada, il ritorno del diavolo”. La protagonista, Andy, dopo essere stata trasformata da Miranda, vestirà i panni della fondatrice e direttrice di una rivista per matrimoni, “The Plunge”, affiancata dalla sua collega Emily. Andy sarà impegnata a visitare tutte le location più belle per un matrimonio, ma le sorprese saranno molte.

la vendetta veste Prda

Si parla, ovviamente, già di un sequel cinematografico, in uscita il prossimo anno. Eppure, se lo scorso libro si era concentrato sul lavoro, sulla trasfrmazione di Andy come donna, sulla sua evoluzione personale, il sequel dovrebbe concentrarsi più sul lato sentimentale dei protagonisti. Infatti, se è vero che i libri di Lauren sono autobiografici, la scrittrice ha dichiarao che più che il successo ciò che le ha davvero regalato la felicità sono stati suo marito e suo figlio.

Andy, che ha sperimentato ne “Il diavolo veste Prada” che il successo può accrescere la propria autostima ma anche plasmare e allontanare dai valori veri della vita, potrebbe ora arrivare a raggiungere quella felicità vera, che non si può provre solo con il lavoro. Non resta che attendere il 12 novembre e correre a comprare “Il ritorno del diavolo”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Inter, Zanetti: “Moratti ha agito per il bene del club. Mou? Uno dei migliori”

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 4-6 novembre: aria di crisi fra Niko e Manuela, Serena e Filippo