in

La Vita in Diretta: Cristina Parodi alla conduzione del programma, l’annuncio ufficiale su Twitter

Estate a lavoro per Cristina Parodi, che quest’anno sarà impegnata a Roma per preparare la nuova edizione de La Vita in Diretta al fianco di Marco Liorni. La conferma ufficiale della notizia, che già da giorni era circolata con insistenza, è arrivata sul profilo Twitter della conduttrice, che non manca di aggiornare i suoi impegni quotidiani.

Conduzione La Vita in Diretta Parodi-Liorni

Adesso ve lo posso proprio confermare: da settembre condurro’ la vita in diretta con Marco Liorni . Che ne dite? Ho fatto bene ad accettare?“, ha fatto sapere Cristina Parodi che, dopo la sfortunata parentesi a La7, ora si sta preparando per la nuova stagione televisiva e per la sua prima esperienza a mamma Rai in compagnia di Marco Liorni nella nuova edizione de La Vita in Diretta. L’obiettivo dei vertici Rai è quello di riuscire a contrastare l’egemonia di Barbara D’Urso, che da un paio d’anni a questa parte continua a macinare successi con il suo Pomeriggio 5. E si spera che questa volta, dopo la prova di Paola Perego, ora passata alla conduzione del contenitore domenicale e Mara Venier, si riesca a superare l’ammiraglia Mediaset puntando su quella che è stata una delle teste di punta del Biscione, che per anni ha condotto con successo e professionalità il programma di costume e cronaca Verissimo.

Intanto per Cristina Parodi, che ha già esordito alla presentazione dei palinsesti Rai, si prevede un’estate calda lontana dalla sua amata Bergamo, dove da poco è stato eletto sindaco della città il marito Giorgio Gori: “il problema è che il programma si fa a Roma…sarà dura stare lontano da Bergamo“, ha fatto sapere la giornalista, che intanto si sta preparando per i promo ufficiali del programma in partenza lunedì 9 settembre.

mostra case ecologiche Roma 2014

Riqualificazione urbana e sostenibilità ambientale: premiate le case ecologiche di Roma

Marilyn Monroe mostra Senigallia 2014

Marilyn Monroe in white, mostra fotografica a Senigallia dal 1° agosto 2014