in

La vita in diretta, Francesca Fialdini gaffe: l’imbarazzante fuori onda (VIDEO)

La vita in diretta: dopo la gaffe di Tiberio Timperi nella puntata d’esordio al timone del programma Rai, ieri è toccato alla co-conduttrice Francesca Fialdini fare una figuraccia davvero imbarazzante. Come mostra il video qui sotto, la trasmissione pomeridiana ha visto ieri la presentatrice rendersi protagonista di un fuori onda inaspettato. Lo hanno sentito tutti telespettatori, la colpa è di un microfono rimasto aperto a sua insaputa prima che partisse lo stacchetto al rientro della diretta in studio dopo la pubblicità.

“Fa schifo questo copione, fa schifo!”, esclama la Fialdini da dietro le quinte, certamente convinta che il microfono fosse spento e che nessuno potesse sentirla. Le cose però non sono andate così e tutti i telespettatori hanno avuto modo di sentire le sua parole. Durante la messa in onda della sigla della puntata di ieri, mercoledì 5 settembre, Francesca Fialdini si è lasciata andare a microfono aperto ad un commento non proprio gentile nei confronti di ha scritto la scaletta del programma che eli è chiamata a condurre, da questa stagione non più al fianco di Marco Liorni bensì di Tiberio Timperi.

Leggi anche: Francesca Fialdini “raccomandata”: la gaffe di Tiberio Timberi al debutto ne La vita in diretta

La sua voce in sottofondo è inequivocabile. Uno sfogo inaspettato da parte sua, visto che siamo sempre abituati a vederla gentile e garbata. Una gaffe scomoda, visto che poco dopo al rientro in studio in diretta la presentatrice è parsa visibilmente imbarazzata. Il fatto non è passato inosservato e va ad aggiungersi all’altro momento imbarazzante vissuto dalla stessa proprio lunedì scorso, quando in diretta Timperi mentre intervistava Maurizio Costanzo le aveva dato della raccomandata. “Hai preso 29 perché eri raccomandata altrimenti prendevi 23”, le aveva detto il conduttore in riferimento ad un esame sostenuto dalla Fialdini alla Sapienza. “Ma che battuta è questa?”, aveva risposto stizzita la conduttrice. Insomma, diciamo che questo inizio di stagione per i conduttori de La vita in diretta non è affatto iniziato nel migliore dei modi …

 

Crollo ponte Genova: ci sono 20 indagati, incluse Autostrade e Spea Engineering

Vaccini nuova legge: le scuole potranno inviare l'elenco dei bambini iscritti alle Asl

Vaccini, Burioni: «Non è tollerabile quello che ha detto il Senatore Paolo Arrigoni»