in

“La vita promessa”, anticipazioni della quarta e ultima puntata della fiction con Luisa Ranieri

Un successo straordinario quello de La vita promessa, la fiction diretta da Ricky Tognazzi, che ha per protagonista la bella e altrettanto brava Luisa Ranieri. Nel corso dell’ultimo episodio trasmesso la scorsa settimana in tv la serie ha superato la media del 25% di share. Un risultato inaspettato, che rende contenti non solo gli attori, ma anche i dirigenti Rai. Vediamo insieme cosa accadrà nella quarta e ultima puntata, che andrà in onda il 1 ottobre. 

L’arrivo in America di Rosa, la ragazza nubile che per crescere il proprio figlio è arrivata in Sicilia a prostituirsi, ha scombussolato la famiglia Carizzo. La giovane ha accettato, infatti, di sposare per procura Rocco, il figlio disabile di donna Carmela (che nel corso della terza puntata si è dimostrata un personaggio complesso, controverso, a tratti anche molto calcolatore!). La donna per «ingannare» Rosa ha scelto deliberatamente di inviare una ritratto con l’intera famiglia al completo, non indicando dunque alla ragazza chi sarebbe stato il suo sposo. Inutile descrivere la reazione incredula della giovane, senza contare che ad attirare subito Rosa è il fratello di Rocco, Michele. Un sentimento ricambiato, tra l’altro, ma troncato sul nascere da Carmela stessa. Nel corso della puntata di ieri si è visto che Rosa si è concessa teneramente al marito Rocco, per poi scoppiare in lacrime dopo l’amplesso. Riuscirà Rosa a ribellarsi a un destino tanto beffardo? Coronerà il suo sogno d’amore con Michele? Carmela interviene anche fortemente nella vita della figlia Maria, che vorrebbe lasciare lo sposo Mosè per vivere la sua storia d’amore con Alfio. Chi avrà la meglio tra le due donne? Intanto a New York è arrivato Spanò, ossessionato da Carmela. Quest’ultima non sarebbe stata però violentata dall’uomo: il flashback continuo che ha caratterizzato le puntate è stato visto finalmente per intero. La sicula avrebbe acconsentito, eccome. Che uno dei Carizzo sia figlio di Spanò? Sarebbe un bel colpo di scena. Possiamo solo anticiparvi che per Carmela arriverà la resa dei conti: dovrà confrontarsi con il suo difficile passato.

Il popolo del web chiede a gran voce la seconda serie e chissà che la Rai non decida di accontentare le richieste del pubblico. Insomma Ricky Tognazzi e la sua squadra possono dirsi più che soddisfatti.

bonus bebè 2017, bonus bebè 2017 novità, bonus bebè 2017 inps, bonus bebè 2017 requisiti, bonus bebè 2017 a chi spetta, bonus bebè 2017 domanda, bonus bebè 2017 a chi chiederlo,

Bonus baby-sitter 2019 Inps: come funziona e come richiedere l’agevolazione da 3600 euro? (GUIDA COMPLETA)

cadavere nel fiume tevere

La Spezia: cadavere senza gambe emerge dall’acqua, macabro ritrovamento a Deiva Marina