in

Anticipazioni La3, venerdì 8 novembre debutta Taxi Populi

Oggi venerdì 8 novembre alle ore 22.30 su La3, il nuovo Social Media Channel (visibile su Sky canale 153, sul DTT canale 134), la giornalista Natascha Lusenti conduce la prima puntata di Taxi Populi, il nuovo talk di approfondimento politico de La3. Ospite della prima puntata il senatore Carlo Giovanardi, esponente del Popolo delle Libertà.

Natascha Lusenti Taxi populi la3

Ispirandosi alla famosa scena de “Il Tassinaro”, il celebre film di Alberto Sordi in cui la conversazione tra Giulio Andreotti e il tassinaro assume spontaneamente la forma di una vera e propria intervista, Taxi Populi mutua quell’atmosfera rilassata e sincera ospitando a bordo del taxi 12 diversi protagonisti della vita politica italiana in altrettante puntate.

Taxi Populi è un format televisivo inedito che condensa in un’auto gli ingredienti tipici del talk show politico: un ospite e un conduttore ai quali si aggiunge il tassista, elemento che metaforicamente rappresenta la voce del popolo. Partendo dal “palazzo” il taxi attraverserà le vie più suggestive di Roma fino ad arrivare alla destinazione scelta dall’ospite. Grazie all’App gratuita La3, Taxi Populi offre allo spettatore la possibilità di interagire con il programma in diretta e di fruire di contenuti extra.

Seguici sul nostro canale Telegram

violenza illustrata festival Bologna 2013

La violenza illustrata 2013, a Bologna torna il Festival con le donne e per le donne

Multiculturalità, la sociologa Nilüfer Göle ne parlerà a Milano il 14 novembre