in

La7, il nuovo programma di Rita Dalla Chiesa non andrà in onda

La Settima Onda, il nuovo programma del pomeriggio di La7 condotto da Rita Dalla Chiesa, non andrà in onda. A rivelarlo in anteprima è il sito TvBlog.it: secondo uno dei più importanti blog di televisione d’Italia la decisione sarebbe stata presa da Urbano Cairo.

urbano cairo rita dalla chiesa la7

In precedenza era stata posticipata la data di messa in onda dal 23 ottobre 2013 ai primi di gennaio 2014. I casting per cercare i protagonisti delle storie erano già in corso e la redazione già al lavoro. Non è esclusa l’ipotesi che Urbano Cairo possa cambiare idea.

La stessa Dalla Chiesa avrebbe commentato la novità sul suo profilo Facebook con le seguenti parole: “Non commento la decisione dell’editore di cancellare la mia trasmissione su La7. Ma voglio ringraziare tutte le persone che ci hanno creduto e che ci hanno lavorato fino a stamattina. Persone che adesso, come tantissimi altri, purtroppo, si ritrovano senza lavoro. A loro tutto il mio affetto e la mia riconoscenza per l’entusiasmo, i sorrisi e la professionalita’. Grazie a tutti, ragazzi!”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful mercoledì 4 dicembre: Bill sogna Brooke

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 4 dicembre: Carol riuscirà a vendicarsi?