in

La7: Mentana annuncia che Otto e Mezzo non va in onda. Lilli Gruber è afona

Cosa è successo? Come mai Enrico Mentana ha dovuto annunciare, durante il suo telegiornale, che Otto e Mezzo, il programma di Lilli Gruber, questa sera, lunedì 15 settembre, non sarebbe andato in onda? Come mai lo storico Mitraglia, visibilmente imbarazzato ha dovuto allestire, insieme al suo staff, un collegamento improvvisato con Corrado Formigli che, così, invece di debuttare alle 21:30, ha dovuto anticipare tutto di un’ora ed organizzarsi per partire subito con la prima puntata della nuova stagione di Piazzapulita?

Corradi Formigli Piazzapulita

Su La7 sono andate in onda facce tese e nonostante dalla Rete sia giunta, come notizie ufficiale, che Lilli Gruber non ha potuto condurre la nuova puntata di Otto e Mezzo perché indisposta, a quanto pare un tremendo raffreddore l’ha resa completamente afona, c’è chi sta già pensando al complotto. Insomma l’ufficio stampa di La7 ha parlato di “lieve indisposizione” ed aggiunto: “Contiamo possa recuperare per domani sera”, ma in molti telespettatori hanno iniziato a pensare che dietro le quinte sia successo qualcosa. Oltretutto la Gruber questa sera avrebbe dovuto ospitare sia Corrado Augias che Giovanni Floris che domani sera, martedì 16 settembre, dopo il flop iniziale di DiaciannovEquaranta, debutterà con Dimartedì.

Su Twitter tutti si chiedono che fine abbia fatto Lilli Gruber ed annunciando di non riuscire a dormire questa notte, con molta ironia ed altrettanto sarcasmo, ipotizzano, con commenti al vetriolo, quali possano essere stati i veri impedimenti della giornalista e conduttrice. I più gettonati? Quelli riguardanti il possibile trucco e parrucco.

roma bici lavoro sicuri metro c

European Mobility Week 2014: lavoro, bici, sicuri con “Our streets our choice”

biscotti dolci dopo il tiggì

Dolci dopo il tiggì ricette, la “crostata al limone e meringa”