in

Lady D, 12 milioni e abito da sposa in regalo per i 30 anni di Harry

Sarà un 30esimo compleanno particolarmente speciale per il principe Harry d’Inghilterra: per lui è infatti in serbo un regalo pensato anni e anni fa e custodito per ben 17 anni, firmato Lady D. Sono infatti trascorsi 17 anni dalla tragica morte della principessa inglese, che nel testamento dispose per i figli William e Harry la somma di ben 10 milioni di sterline, più di 12 milioni di euro, al compimento dei rispettivi 30 anni.

30 anni harry regalo da mamma diana

All’epoca gli esecutori testamentari stravolsero la volontà di lady Diana, la quale aveva deciso che il regalo venisse consegnato ai figli al compimento dei 25 anni. La soglia di età venne infatti aumentata, considerata la somma cospicua destinata dalla principessa. Mentre il principe William ha già intascato la sua parte di eredità della madre Diana, Harry riceverà l’assegno il prossimo 15 settembre, giorno del suo 30esimo compleanno, compresi gli interessi maturati negli ultimi due anni.

L’ingente somma di denaro è però soltanto una parte dell’eredità di lady Diana ai figli: William e Harry d’Inghilterra entreranno infatti in possesso di titoli, gioielli e abiti appartenuti alla madre e al momento custoditi nell’appartamento di Kensigton Palace. Inoltre, i principi inglesi diventeranno i proprietari del famosissimo abito da sposa di Diana Spencer, custodito per tutti questi anni dal fratello Earl Spencer. Un abito che, non ne voglia l’assegno ultra milionario, ha oggi un valore inestimabile…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

settembre 2014 fiction rai

Fiction Rai settembre 2014, tutte le fiction in partenza

inter news

Calciomercato Inter news: Taider torna nerazzurro, ipotesi Sassuolo