in

Lady D aveva una figlia segreta? Prima di William, una bambina

Mentre la famiglia reale, con i due sposi William e Kate, si prepara ad accogliere il secondo royal baby, la rivista americana The Globe ha spiegato come Lady D avrebbe messo al mondo anche una figlia segreta, che risulterebbe essere nata 8 mesi prima di William. Non sarebbe lui, quindi, il primogenito? Ecco con ordine che cosa potrebbe essere successo.

William, nato il 21 giugno del 1982, secondo The Globe, non sarebbe il primogenito di Carlo e Diana, bensì la prima ad essere venuta al mondo è stata una bambina, nata 8 mesi prima rispetto a William, e che oggi avrebbe 33 anni. Lady Diana non l’ha mai partorita, altrimenti la sua gravidanza sarebbe stata indubbiamente difficile da mascherare, e oltretutto, essendo nata solamente 8 mesi prima di William è facilmente comprensibile che la giovane ragazza sia venuta al mondo da un’altra donna. Come? Diana e Carlo avevano fecondato artificialmente alcuni ovuli poco dopo essersi sposati, ma poi avevano anche chiesto che venissero distrutti. Un medico, però, sembra che ne abbia tenuto uno e che l’abbia proprio impiantato nell’utero di sua moglie, facendo nascere la primogenita di Lady D. Dove vive ora la presunta figlia?

La figlia segreta di Lady Diana sembrerebbe aver scoperto la verità sulla propria storia attraverso un diario di famiglia, e dopo aver cercato di rintracciare i suoi veri genitori, non sentendosi tranquilla, ma in pericolo, abbia deciso di andare a vivere negli Stati Uniti. Come reagirà la famiglia reale?

Duplice omicidio Giuliano

Coniugi uccisi a Giuliano, ultime news: tutti gli indizi portano al fioraio

Barbara D'Urso fidanzato

Barbara D’Urso: “Non c’è nessun uomo e nemmeno segreto”