in

Lady D, Donald Trump senza freni: retroscena spinto e commenti erotici sulla principessa

Donald Trump e Lady D, una coppia che avreste voluto vedere insieme? A quanto pare il presidente degli Stati Uniti ha sperato a lungo di entrare tra le grazie della principessa del Galles. Secondo quanto riportato da alcuni tabloid, il miliardario americano ha desiderato fortemente di dormire con Diana Spencer e avrebbe manifestato a quest’ultima la volontà di giacere insieme.

Lady D attratta da Trump? La verità in un’intervista

Tutto risale al 1997, poco dopo la morte di Lady in un incidente stradale sotto il tunnel dell’Alma a Parigi. Stando alle parole de “Il Giornale”, qualche tempo dopo quell’evento tragico, Donald Trump ha rilasciato un’intervista in cui ha ammesso che avrebbe potuto avere, sessualmente parlando, la principessa di Galles se avesse voluto, proprio perché convinto che Lady D provasse qualcosa per lui. Nel corso di quell’intervista il Presidente americano ha elogiato l’aspetto di Diana Spencer, seconda, a detta dell’uomo, soltanto alle mogli Melania e Ivana . «Bella come una top model!», queste le parole di Trump, che ha definito però la principessa «anche un po’ matta». Il presidente ha aggiunto pure che la donna non sarebbe morta, se avesse frequentato lui, anziché Al-Fayed. Queste affermazioni di Trump, stando all’Express, potrebbero aver dato fastidio a William e Harry, i figli di Lady D, i quali dovranno incontrare, salvo imprevisti, il presidente, a breve. Questi sarà, infatti, in visita di Stato con la moglie Melania in Gran Bretagna dal 3 al 5 giugno 2019. Chissà che certe frasi sconvenienti e imbarazzanti, anche se dette anni fa, davvero non turbino l’appuntamento dell’uomo con i figli di Carlo e Lady Diana.

Donald Trump dichiarazioni erotiche su Lady D: «Avrei potuto averla se avessi…»

Anche perché le parole di Trump non sarebbero veritiere: la principessa avrebbe provato tutt’altro che simpatia per Trump. Un’amica della Royal Family, Selina Scott, ha dichiarato al Sunday Times che Trump desse «i brividi» alla principessa. «Ha bombardato Diana con enormi mazzi di fiori. È diventata sempre più preoccupata. Aveva iniziato a sentire che Trump la stesse perseguitando!», ha affermato la Scott. Di quale attrazione dunque parla Donald Trump? Tutto inventato? A proposito del gentil sesso il presidente spesso e volentieri si è lasciato andare a commenti discutibili. In quella stessa intervista, in cui ha parlato del fascino di Lady D, il presidente aveva svelato, infatti, che volentieri sarebbe andato a letto con Mariah Carey e Cindy Crawford. Grande esclusa? Angelina Jolie della quale non gli piacevano le labbra.

leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez Instagram, set bollente: l’abito va giù e la showgirl rimane nuda

Roberta Ragusa figlia: atroci litigate con Sara Calzolaio, intercettazioni sconvolgenti

Federica Pellegrini in mutande sul letto: le coccole con il suo cane sono hot! (FOTO)