in

Lady D, figlia segreta: Kate Middleton l’ha incontrata?

Lady D avrebbe una figlia segreta? La stampa inglese, dopo alcuni rumors fomentati dalla rivista americana The Globe, ha cercato di fornire qualche risposta, ma come ha scritto il Daily Mail, “Sono notizie da riviste da supermercato”. The Globe, però, ha raccontato anche di un ipotetico incontro avvenuto tra Kate Middleton e la presunta figlia segreta, Sarah, svelando qualche dettaglio. Di che cosa si tratta?

Per scoprire tutti i dettagli sulla storia della presunta figlia segreta di Lady D e Carlo => qui

Secondo la rivista americana, Kate Middleton avrebbe avuto un colloquio, l’anno scorso negli Stati Uniti, con la presunta figlia segreta di Lady D e Carlo, un incontro durato per l’esattezza 44 minuti. Sempre secondo il magazine, la ragazza, che ora ha 33 anni, sarebbe “Alta, elegante, e con una somiglianza pazzesca nei confronti della Principessa Diana“.

Kate Middleton e Sarahsono state insieme per 44 minuti, un tempo in cui Sarah ha risposto a tutte le domande puntigliose di Kate, apparentemente con molta onestà“. Realtà o pura fantasia per attirare lettori e creare scompiglio nella famiglia reale?

festa della mamma borse

Festa della mamma 2015 idee regalo fashion: le borse più belle da regalare, ecco gli ultimi modelli

Compleanno Giorgia: ecco gli auguri ricevuti sui social