in ,

Lady D, una ciocca di capelli su Amazon: la rabbia dei fan

Non solo auto d’epoca, bambole di porcellane, francobolli o calamite: il collezionismo, alcune volte, si spinge anche verso territori del tutto inusuali. E’ il caso del venditore che, su Amazon, ha pubblicato un annuncio di vendita per una ciocca di capelli appartenuta a Lady D.

Il protagonista della vicenda è un collezionista d’arte di Minneapolis, Mister Hamilton: l’uomo propone un ciuffo di capelli della defunta Principessa con tanto di certificazioni e racchiuso in un’elegante cornice. Una foto di Diana e un facsimile del suo autografo vanno a completare la macabra offerta: il tutto venduto a 800 sterline, 1080 euro circa. La tanto amata Lady D, però, non è nuova a questo genere di speculazioni.

E’ notizia di qualche tempo fa, infatti, che un collezionista privato ha acquistato ad un’asta online un pezzo di torta di nozze del matrimonio di Carlo e Diana celebrato ben 33 anni fa: la torta, ancora nella sua originale scatola di presentazione bianca e argento, è stata acquistata a ben 1375 dollari. Se prima si parlava di una fetta di dolce, questa volta i fan non hanno potuto trattenere la rabbia davanti ad una parte del corpo della Principessa messa “in vetrina”: i sostenitori hanno quindi annunciato una battaglia per evitare che si speculi ulteriormente sui resti di Lady Diana.

 

grande fratello 14 news

Grande Fratello 14: Giovanni ‘richiamato’, il bello del reality potrebbe lasciare la Casa

De Angelis condizioni dopo incidente Moto Gp

MotoGP, incidente De Angelis: condizioni ancora critiche, ridotto il livello di sedazione