in

Lady Diana, bimbo di 4 anni dice di essere la sua reincarnazione: «Sa tutto della vita di corte»

Dettagli da brividi a sentir parlare i genitori del piccolo Billy, il bimbo che sostiene di essere la reincarnazione di Lady Diana. Lui ha 4 anni ed è il figlio di un celebre conduttore australiano, David Campbell e di Lisa, sua moglie. Insieme hanno raccontato ai giornali la vicenda, spiegando anche come il piccolo sia stato sottoposto ad alcuni test di verifica di quanto sostenuto. Sono state proprio queste prove a far emergere la singolarità della questione. Billy, infatti, conoscerebbe perfettamente tutti i dettagli della vita di Lady Diana.

Lady Diana reincarnazione, il piccolo Billy conoscerebbe particolari dettagliati

La cosa sconvolgente è che Billy, a soli 4 anni, ricorderebbe episodi lontanissimi nel tempo riguardanti Lady Diana e risalenti addirittura a decine di anni prima che lui nascesse. Persino l’incidente di quel tragico 31 agosto 1997 sarebbe nella mente del piccolo che sembrerebbe averlo raccontato così: “Qui ci sono io come una principessa. Poi un giorno arrivarono le sirene e io non ero più una principessa”. Secondo quanto riportato dal Sun, la ‘scoperta’ sarebbe emersa casualmente grazie ad una cartolina di Lady D. «Tutto è iniziato – ha raccontato David Campbellquando qualcuno ha dato a mia moglie Lisa una cartolina di Lady D. Billy, che all’epoca aveva due anni, la indicò e disse: “Guarda, sono io quando ero una principessa”».

Come può il bimbo sapere del fratello John?

Pare proprio che a partire da quel momento Billy abbia cominciato a parlare della vita di corte, raccontandone i dettagli e, durante alcuni test cui il piccolo è stato sottoposto, dopo aver visto le foto di alcuni castelli, il bambino – senza alcuna esitazione – abbia indicato correttamente quello di Balmoral, residenza preferita di Lady D durante le vacanze estive. Non solo, il dettaglio più sconvolgente riportato dal piccolo riguarderebbe la vita privata della principessa triste. Alla domanda del celebre conduttore: “Chi altro c’era nella tua famiglia quando eri una principessa?”, Billy avrebbe risposto: “Ho fratelli e sorelle, anche un fratello che si chiama John”. Un particolare importantissimo dal momento che il fratello citato sarebbe morto dopo poche ore dal parto, e per di più prima che la Spencer nascesse. I genitori di Billy assicurano di non aver mai raccontato al piccolo della principessa Diana, né della sua storia. Come si spiega tutto questo? La domanda del padre in una lettera pubblicata su Stellar Magazine è dunque: “Potrebbe davvero essere l’essenza reincarnata della Principessa del popolo?”

Leggi anche —> Lady Diana, «Solo un’indossatrice, fosse stata un cavallo almeno avrebbe avuto un cervello»

Brian May compleanno, auguri al chitarrista dei Queen: tutte le curiosità

Annalisa Scarrone in intimo su Instagram: la foto è da capogiro