in

Lady Diana, la drammatica verità sulla crisi con Carlo: «Quando nacque Harry cambiò tutto»

Sono passati 22 anni dall’incidente in cui perse la vita Lady Diana eppure il ricordo è indelebile nella memoria di tutti quanti. La famiglia reale inglese fa sempre parlare di sé e ogni giorno è presente nei tabloid britannici. Nonostante sia trascorso tanto tempo Lady Diana è uno degli argomenti più discussi. Negli anni sono usciti sempre più dettagli sconvolgenti sull’incidente e segreti del suo passato. Proprio recentemente è venuta alla luce una nuova importante rivelazione sulla gravidanza di Lady D.

lady diana harry

Il segreto di Lady Diana

Lady Diana è da sempre una delle figure più amate e la sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto nel cuore di tutti. Attorno alla sua morte girano ancora tantissime teorie di complotti ed emergono sempre nuovi dettagli sconcertanti, ma non è l’unico argomento a suscitare scalpore. Ogni tanto vengono rivelati nuovi segreti sul suo passato. Il più recente ha a che fare con la crisi del matrimonio tra Lady Diana e il principe Carlo. Sembra che a dare il via ai problemi di coppia sia stata la nascita del piccolo Harry. Secondo il biografo Andrew Morton, mentre aspettava l’arrivo del principe Harry, Diana tenne un dettaglio segreto al marito. “Sapevo che Harry sarebbe stato un maschio, l’avevo visto nell’ecografia, ma non lo dissi a Carlo. Lui voleva una femmina. Ha sempre desiderato due figli, di cui una bambina“, ha affermato Lady Diana.


Leggi anche: Mercedesz Henger Instagram, sfogo amaro: «Di sbagli ne ho fatti, e tanti!»

La reazione di Carlo

Quando nacque il piccolo, Carlo rimase estremamente deluso nel scoprire che si trattava di un altro maschio, al punto che si lasciò andare a un commento crudele “Oddio, è un maschio. Ed ha persino i capelli rossi!“. Lady Diana sentì che quello fu l’inizio della fine: “Quel evento cambiò tutto. Quando è nato Harry è come se fosse esploso il mondo. Il nostro matrimonio, tutto è andato in malora“.

Non solo: Carlo non fu mai propriamente convinto che il secondogenito fosse suo figlio, dichiarando più volte di “volergli bene ma non sentirlo suo”. Dichiarazioni forti che potrebbero minare il rapporto padre e figlio, per sempre. Sembra che bastò questo piccolo dettaglio per far cambiare totalmente il principe Harry e chissà se dicendo la verità sarebbe cambiato qualcosa. Forse sarebbe andato tutto a rotoli comunque, oppure no. Questo è un mistero che non verrà mai svelato.

Mercedesz Henger Instagram, sfogo amaro: «Di sbagli ne ho fatti, e tanti!»

Elettra Lamborghini scollatura esplosiva agli MTV EMA: «Sembro una balena»