in

Lady Diana in lacrime prima delle nozze: tutta colpa di un pacchetto misterioso

La casa reale inglese ogni giorno fa parlare di sé. Le pagine dei tabloid britannici non fanno altro che raccontare aneddoti legati al Palazzo Reale. Si sa, quando c’è di mezzo un castello sicuramente ci sono di mezzo anche mille segreti. Questa volta i rumors si sono soffermati su Lady Diana. La sua morte è un mistero che continua a tenere con il fiato sospeso moltissime generazioni. Una storia legata alle nozze di Diana con il principe Carlo è stata raccontata da una giornalista, Angela Ripon. La Ripon intervistò la principessa proprio il giorno prima delle nozze. Il matrimonio venne celebrate il 29 luglio 1981.

Leggi anche –> Lady Diana incidente, i dettagli agghiaccianti di chi arrivò per primo sul posto

Lady Diana e il ricordo delle nozze di Angela Ripon

La principessa Diana il giorno prima delle sue nozze, ovvero il 28 luglio 1981, venne intervistata da due giornalisti del Nine O’Clock News, Andrew Gardne e Angela Ripon. La signora Angela Ripon ha deciso, dopo ben 38 anni, di raccontare ciò che avvenne in quella occasione. La giornalista racconta di quando lei ed il collega Andrew si recarono nell’ufficio del segretario stampa della Regina Elisabetta per concordarono le domande. Tra le domande vietate c’era quella sull’abito da sposa di Diana. La giornalista Angela Ripon e Lady Diana però per un solo momento riuscirono a rimanere da sole e così la principessa si lasciò sfuggire qualcosa sul suo abito da sposa: «Quando ho indossato il vestito, tutte le ragazze del laboratorio hanno applaudito e pianto e una disse: “Oh signora, sembra proprio una principessa delle fate”». Diana era dunque emozionata e felice per il suo matrimonio, peccato che poco dopo quella confessione trovò un pacchetto regalo che la fece piangere.

Il pacchetto regalo e le lacrime della principessa

Lady Diana il giorno prima delle sue nozze, ovvero il 28 luglio 1981, trovò nell’ufficio di Michael Colborne, segretario personale del Principe Carlo, un pacco destinato a Camilla, storica amante e oggi consorte di Carlo. Christopher Wilson, biografo reale, ha raccontato che la principessa aprì il misterioso pacchetto regalo e scoprì che nel suo interno c’era un braccialetto in oro con incise due le lettere “G” e “F ”. Poco tempo prima Lady Diana aveva già trovato alcuni fiori che il principe Carlo aveva regalato a Camilla con un bigliettino con su scritto: «A Gladys da Fred». Davanti a questa ulteriore prova sul tradimento del suo futuro marito, Diana ebbe un crollo emotivo e scoppiò a piangere.

diletta leotta compleanno

Diletta Leotta incantevole su Instagram: la scollatura profonda fa vedere tutto

Maradona di nuovo nonno: l’annuncio del figlio Diego Armando jr