in

Lady Diana morte: la frase shock della Regina Elisabetta II

Ricorrerà tra pochi giorni il 18esimo anniversario della morte di Lady Diana, andata a schiantarsi con il compagno Dodi Al-Fayed sul tredicesimo palo nella galleria del Pont de L’Alma a Parigi il 31 agosto 1997. A distanza di quasi due decadi, un nuovo romanzo sulla Royal Family, formato dal biografo reale Ingrid Seward, mette in luce nuovi dettagli su quell’incredibile tragedia che sconvolse il popolo britannico.

A quanto parole la reazione della Regina Elisabetta II all’annuncio della morte della nuora, non fu esattamente empatia ed emotiva come ci si sarebbe aspettato. “Qualcuno deve aver ingrassato i freni” pare essere stata la frase pronunciata dalla Regina subito dopo la drammatica notizia, il che rafforzerebbe l’ipotesi di un rapporto conflittuale intercorso tra le due durante la vita a corte.

Insomma mentre il figlio William si preoccupa dell’incolumità del piccolo George, per quegli stessi invadenti paparazzi che a lei costarono la vita, la principessa più amata del Regno Unito continua ad essere evocata dall’oltretomba. I dubbi sulla sua morte infatti sono sempre stati molti, l’ipotesi di un complotto reale contro la sovversiva Diana, fin troppo amata dagli inglesi, non è mai stata realmente scartata e non si può dire che la reazione della Regina Elisabetta II fughi i dubbi in merito.

Apple Car i test

Apple Car progetto Titan: prove e test drive vicini per l’auto di Cupertino

cristiano ronaldo e il figlio

Cristiano Ronaldo fa il duro con il figlio: ecco lo scatto che ha commosso il web