in

Lady Gaga 2016, matrimonio naufragato: rompe col fidanzato Taylor Kinney

Lady Gaga ha affidato la grande notizia ai social: la cantante ha postato su Instagram la foto dell’anello con un grande diamante a forma di cuore che l’attore di Chicago Fire le ha regalato. I fan, in estasi, si sono congratulati con Lady Gaga e Taylor Kinney. Ad oggi, una fonte vicina alla coppia ha svelato che il matrimonio è stato annullato.

Il fidanzamento tra Lady Gaga e Taylor Kinney è naufragato. Sebbene la notizia arrivi direttamente dalle riviste di gossip americane, la coppia non ha ancora smentito o confermato al notizia. Sui social, Lady Gaga e Taylor Kinney continuano a mantenere il riserbo. Ma non è passato inosservato il fatto che Lady Gaga abbia smesso di postare foto con l’uomo che sarebbe diventato il suo futuro marito.

Non solo: nelle ultime foto postate dalla cantante su Instagram, Lady Gaga non indossa l’anello che Taylor Kinney le ha regalato, ma non rinuncia ad altri gioielli. Secondo alcune voci di corridoio, Lady Gaga e Taylor Kinney si sarebbero sposati proprio in Italia, come molti dei loro colleghi.

Pechino Express 2016 con Tina Cipollari: il marito sta soffrendo

ISIS ESPLOSIONE EGITTO

Terrorismo, intervista ad un reclutatore Isis: la faccia oscura della Jihad