in

Lady Gaga a caccia di abiti da sposa: nozze in vista con Taylor Kinney?

Per la scatenata Lady Gaga potrebbe essere finalmente arrivato il momento di mettere da parte i suoi provocanti abiti di scena per vestire un candido abito da sposa, al fianco del suo Taylor Kinney. I rumors si fanno, infatti, sempre più insistenti: dopo tre anni di fidanzamento, Miss Germanotta potrebbe presto convolare a nozze con il bel attore americano. A confermarlo sono le immagini di Gaga a spasso per Toronto insieme alla madre, durante una lunga sessione di shopping a caccia dell’abito da sposa perfetto!

lady gaga abito bianco

I paparazzi hanno beccato la folle popstar alla ricerca di un abito da sposa insieme alla mamma Cynthia, ed in particolare all’interno di un negozio di alta moda vintage. Pare che Lady Gaga voglia puntare sul classico abito bianco, non disdegnando però la possibilità di un capolavoro del passato o comunque di qualcosa di unico, come ci ha abituati in questi anni sul palcoscenico…

Il matrimonio potrebbe essere nei suoi pensieri e le ultime immagini lo dimostrano: la cantante di Poker Face ha, infatti, stupito i fans presentandosi ai fotografi, all’uscita di un lussuoso albergo di Montreal, indossando un lungo abito bianco. Gaga non ha neppure tralasciato i dettagli, dalla tiara ai gioielli di diamanti, come se questa sorprendente apparizione sotto ai riflettori fosse una vera e propria prova generale del suo futuro matrimonio!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Sesso e dipendenza, l’effetto al cervello è uguale a quello della droga

amici 13

Fedez e J-Ax fondano un’etichetta: cuore e soldi per lanciare i giovani rapper italiani