in

Lady Gaga accusa l’amico Perez Hilton di stalking: “Stai lontano da me”

Volano accuse pesanti tra Lady Gaga ed il blogger Perez Hilton, suo grande fan ed amico di sempre. La popstar ha pubblicamente denunciato Hilton, definendolo uno stalker e lanciando a lui un ultimo avvertimento: “Stai lontano da me e dalla mia famiglia!“, ha twittato Gaga nelle ultime ore. Stando a quanto sostenuto dalla cantante, Perez Hilton starebbe follemente cercando di affittare un appartamento nel suo stesso edificio per darle il tormento.

Lady Gaga

Intanto, Perez Hilton si difende, sostenendo di essere in cerca di casa e di non sapere che Lady Gaga vivesse proprio nell’edificio da lui visitato e suggeritogli dall’agenzia immobiliare. Oltre alle accuse di Lady Gaga, al momento il blogger sta facendo i conti anche con le numerose minacce di morte arrivate dai fans della stars. Difficile capire chi sia la vera vittima, mentre la cantante twitta disperata: “Devo ricevere un colpo di pistola in testa perché la gente capisca che lui e chiunque altro mi tormenti si è spinto troppo in là? Sono un essere umano“.

Ad aver dato il via alla querelle tra Gaga e Perez Hilton sarebbe stato un episodio risalente ai giorni in cui la cantante fu operata all’anca. Stando a quanto riferito da Gaga, Perez Hilton le avrebbe inviato un’immagine che la ritraeva sulla sedie a rotelle, con la scritta “KARMA” sopra e Madonna che le puntava una pistola, proprio nel giorno dell’incidente. Uno scherzo di cattivo gusto che Gaga non è riuscita a digerire e che è costata a Hilton la sua preziosa amicizia…

Seguici sul nostro canale Telegram

Yelena Isinbayeva

“Isinbayeva, per me possono stuprarti”: Piras si dimette dopo la frase shock

william origini indiane

Papà William parla della sua “prima volta” tra pannolini e notti insonni