in

Lady Gaga annuncia “Donatella”, la canzone tributo all’amica Donatella Versace

Entrambe bionde, di origini italiane ed amanti della moda, Lady Gaga e Donatella Versace sono ora accomunate da qualcos’altro, vale a dire un brano musicale di futura quanto certa fama mondiale. Proprio alla stilista più eccentrica della moda italiana Lady Gaga ha infatti dedicato un singolo, dal titolo “Donatella”, contenuto nel suo nuovo album “Applause”, in uscita l’11 novembre 2013. Gaga e la Versace sono amiche da quando la cantante è diventata famosa e da quel momento diverse sono state le occasioni in cui sono apparse insieme in pubblico.

applause lady gaga

“Il brano ‘Donatella’ è la mia lettera d’amore a Donatella Versace. La canzone è incredibilmente pazza, divertente, pop con molti beat elettronici realizzati con il produttore Zedd”, ha raccontato la cantante. Gaga tiene però a precisare che la canzone tributo si ispira non al brand ma alla personalità della Versace: “Parla dell’essere una donna senza paura e che non si preoccupa di ciò che le persone dicono di te, di essere orgogliosa di ciò che sei e di fare la tua strada non importa quale sia”. Troppo ricca, troppo magra, troppo finta: tutte critiche alle quali Donatella, così come Lady Gaga, sono state sottoposte negli anni e alle quali hanno sempre risposto mostrando con orgoglio la loro bizzarra personalità.

Bisognerà aspettare ancora qualche mese prima di ascoltare il singolo “Donatella” e l’intero album “Applause” di Lady Gaga. I più fortunati avranno però il privilegio di ascoltare alcune delle tracce contenute in “Applause” in occasione dell’iTunes Festival di Londra, il prossimo 1 settembre. Tra i brani più attesi, non soltanto “Donatella” ma anche il brano interpretato insieme a Beyoncé, il primo dopo il grande successo di “Telephone” nel 2010.

Seguici sul nostro canale Telegram

domenica live

Prossimamente in tv: ecco cosa vedremo a settembre

Influenza: la campagna vaccinale partirà ad ottobre