in

Lady Gaga, confessione shock: “Io, sfruttata sessualmente da persone con cui ho collaborato”

Lady Gaga, la celebre pop-star icona, nota per i suoi look e video eccentrici, ha scelto di condividere pubblicamente un ricordo doloroso del suo passato. In una lunga intervista al Times, la cantante ha dichiarato di essere stata sfruttata, anche sessualmente, da alcune persone dell’industria musicale con cui si è trovata a collaborare durante il percorso di ascesa verso il successo.

Lady Gaga sfruttata sessualmente

Secondo il racconto della star, queste persone vedevano in lei qualcuno di cui approfittare, “la gallinella dalle uova d’oro”, senza che la apprezzassero realmente per le sue doti canore e sceniche. Ho avuto esperienze orribili con gli uomini dell’industria musicale. Mi hanno fatto sentire davvero a disagio, non mi sembrava che mi apprezzassero per le mie doti vocali, ma che mi vedessero come qualcuno di cui approfittare [..]. Spero che quando le giovani donne che sono in questo business leggeranno questo articolo si rendano conto che non sono costrette ad accettare ciò che è successo a me”, ha confessato Gaga lasciando tutti a bocca aperta.

La scelta di raccontare questo triste episodio del suo vissuto è stata dettata dal desiderio della cantante, femminista convinta, di essere fonte di ispirazione, e di riuscire a far capire che se hai abbastanza talento puoi lavorare duro e realizzare i tuoi sogni”. E con molta pacatezza, ha anche specificato: “Non voglio che si pensi che tutto ciò che ho oggi mi sia stato servito su un piatto d’argento, non è sicuramente stato così. Noi donne valiamo quanto e più degli uomini, in ogni campo”.

Fonte: Times

Caivano Fortuna Loffredo

Napoli, bimba caduta dal balcone ultimissime: secondo la perizia gli abusi sessuali erano cronici

caso marco pantani

Caso Marco Pantani, rivelazioni shock di Renato Vallanzasca: si indaga sulla pista della camorra