in

Lady Gaga copia Belen Rodriguez: selfie in ospedale su Instagram

Che fine ha fatto Lady Gaga? Dopo il clamoroso esordio di qualche anno fa e performance on stage memorabili al limite dell’impossibile, Mother Monster sembrava sparita dalle scene, salvo tornare a far parlare di sé grazie ad un curioso selfie. Vittima di un piccolo incidente durante una tappa del suo artRave Tour, la cantante è finita in ospedale e non ha perso tempo per condividere con i fan uno scatto dell’accaduto.

Lady Gaga imita Belen con selfie strani

Lady Gaga si trovava a Denver, quando è stata colta da un attacco di un’ ipossemia, ovvero una diminuzione dell’ossigeno nel sangue, a causa dell’altitudine della città. Immediatamente è comparsa un fotografia sul profilo Instagram ufficiale dell’artista, che la ritraeva con la maschera ad ossigeno sul volto: “Il mal di montagna non è uno scherzo!“ questa la frase che accompagnava il post, che ha fatto molto preoccupare i Little Monsters, accaniti seguaci della popstar.

Difficile però non notare una certa somiglianza tra lo scatto ospedaliero di miss Germanotta e quello dal dentista di Belen Rodriguez, condiviso sul medesimo social dalla showgirl argentina qualche settimana fa. Non che Gaga abbia copiato la moglie di Stefano De Martino, sta di fatto però che entrambe hanno voluto mostrare in diretta mondiale alcuni momenti delle loro vite a dir poco privati. La moda dei selfie sta decisamente prendendo una brutta piega.

autobiografia di Lindsay Lohan

Lindsay Lohan: per la sua autobiografia interpella J.K. Rowling e E.L. James

#IceBucketChallenge: le donazioni senza doccia ghiacciata (Lucio Presta, Kledi Kadiu, Jerry Calà e Emis Killa)

Emis Killa si rasa a zero e le fan protestano: “Non sono il belloccio di turno”