in ,

Lady Gaga è la donna dell’anno 2015 secondo la rivista BillBoard

E’ lei la donna del 2015. Ad annunciarlo è Billboard, rivista degli Stati Uniti, che ha eletto Lady Gaga come madrina dell’anno. La 29enne, secondo le motivazioni della commissione, è simbolo di forza e di grande coraggio e la sua incoronazione segue quella di Taylor Swift, avvenuta nel 2014. Gaga ha espresso su Twitter tutta la sua emozione: “Non ci posso credere! Billboard mi ha eletta donna dell’anno. Vi sono grata!

Janice Min, co-presidente e direttore creativo del gruppo Guggenheim che abbraccia a sé anche Billboard, ha spiegato che questo riconoscimento rappresenta il meglio nel mondo della musica e assegna un premio alla persona che si sia contraddistinta durante l’anno grazie al dibattito scatenato.

Non c’è nessuna donna che domina i gusti della cultura pop e la sua evoluzione come sta facendo lei. Che forza“, ha concluso Janice Min. La premiazione che incoronerà la giovane reginetta del pop avverrà a New York e verrà trasmessa in tv il 18 dicembre. Nel frattempo Lady Gaga è impegnata nella registrazione del nuovo album che Elton John ha già definito “assolutamente fantastico“.

federica sciarelli

Ragazza morta a Tortoreto ultime notizie a Chi l’ha visto?: cosa è successo a Giulia fra mezzanotte e le cinque del mattino?

Grande Fratello 2015 facebook

Programmi Tv oggi, giovedì 1° ottobre: Provaci ancora Prof 6 e Grande Fratello