in

Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati: la cantante spiega

Le voci arrivate da oltreoceano si sono rivelate fondate. Lady Gaga ha affidato ad Instagram la conferma della rottura con Taylor Kinney. Il post di Lady Gaga è allarmante, poiché dimostra che i due abbiano effettivamente preso strade differenti. Tuttavia, le parole della cantante lasciano sperare in un possibile ritorno di fiamma con Taylor Kinney, quando gli impegni lavorativi si attenueranno.

Lady Gaga, infatti, spiega che, come tutte le coppie, anche loro hanno avuto alti e bassi. Complice del temporaneo allontanamento è la distanza, dovuta al lavoro. “Taylor ed io abbiamo sempre pensato di essere anime gemelle. Solo che, come tutte le coppie, abbiamo avuto degli alti e bassi e ci siamo presi una pausa” annuncia Lady Gaga.

“Siamo entrambi due artisti ambiziosi, che sperano di lavorare attraverso lunghe distanze e orari complicati per continuare a vivere l’amore semplice che abbiamo sempre condiviso. Per favore, lasciateci stare. Siamo solo come chiunque altro e ci amiamo veramente” le parole di Lady Gaga, quindi, non negano che potranno tornare insieme.

sorella veronica panarello news

Loris Stival: Veronica chiede per la seconda volta confronto con il suocero

sciopero trasporto pubblico 29-30 settembre 2016

Sciopero trasporti 21-22 luglio: stop treni, ecco dove e in quali fasce orarie