in

Lady Gaga è tornata e su Facebook annuncia la data d’uscita del suo terzo album

Svelato il mistero su Lady Gaga. Dopo il silenzio e la scomparsa da Twitter la cantante, ha deciso di fare un annuncio importante ai suoi fan e di dare una data: quella dell’uscita, l’11 novembre, del suo prossimo album che s’intitolerà “ArtPop. Quest’ultimo sarà anticipato da un singolo che verrà lanciato ad agosto. Il nuovo album di Lady Gaga è un progetto ambizioso a 360° e questo, per girare pagina dopo il brutto ‘periodaccio’ passato a causa di un grave problema all’anca che l’ha costretta a sospendere il suo “Born This Way Ball Tour”, all’inizio del 2013. Per questa interruzione Lady Gaga ha dovuto cancellare 22 concerti e rimborsare circa 25 milioni di dollari in base ai biglietti venduti. ArtPop

La celebre cantautrice italo-americana dalla pagina di Facebook annuncia il nuovo disco e pubblica un lungo comunicato. Spiega nel dettaglio che la sua ultima fatica sarà affiancato da un’app particolare grazie alla quale un ingegnoso sistema musicale e visuale potrà unire musica, arte, moda e tecnologia dando vita ad una nuova community interattiva globale.  Il messaggio è integrato da un’immagine della popstar che indossa un’enorme maschera trasparente.

Il comunicato prosegue che ArtPop” potrebbe significare qualunque cosa ma per lei è la celebrazione dell’ossessione, infatti con i suoi collaboratori, in testa tra tutti il discusso Jeff Koons ospiterà, il 10 novembre, una serata di “artRave”.

 

Bond 24

Sam Mendes si è convinto, dirigerà anche Bond 24

Susanna Camusso: “imprenditori italiani prendono i soldi e scappano”