in

“Lady Gaga è un mostro ed è estrema in tutto”, lo sfogo di un ex membro dello staff

In queste ore si è tornato a parlare di Lady Gaga per alcune dichiarazioni poco benevole rilasciate da un suo collaboratore. Le confidenze di un ex membro del suo staff, sono state riportate dal The Sun e sono parole di fuoco, definendola “una bulla, un mostro”, proprio lei che si è sempre schierata contro ogni forma di arroganza, insolenza e bullismo. Mentre i suoi ammiratori attendono l’uscita di “Artpop” il suo nuovo album, Miss Germanotta si è fatta fare degli scatti affascinanti per V Magazine e con un piercing al naso. Artpop

Sembra che i fatti risalgano al tour che ha avuto luogo tra il 2009 e 2011. Lady Gaga è stata accusata di aver avuto degli atteggiamenti descritti come “prepotenti, maleducati e imprevedibili” e una fonte che è rimasta anonima, ha dichiarato che lei offre tutto il suo supporto ai fan, che chiama affettuosamente “Little Monsters”, ma è invece proprio lei il vero mostro. A questo proposito si racconta di un episodio specifico: quando se l’è presa, in maniera spropositata, con una ragazza dello staff, umiliandola davanti a tutti i presenti che sono rimasti terrorizzati e incapaci di reagire.

Il suo ex collaboratore parla poi del rapporto della star con l’altro sesso: l’ha descritta come letteralmente ossessionata dagli uomini, le piace essere estrema in tutto e, ai suoi ex, ha dedicato dei brani. È strana sia nella sfera privata che sul palcoscenico tanto che neanche sua madre la chiama più con il suo vero nome, ma semplicemente Lady Gaga.

 

vittoria puccini fiction

Fiction Rai anticipazioni: Vittoria Puccini sarà Anna Karenina, una donna che rinuncia al figlio per amore di un uomo

Al Bano Carrisi

Al Bano non disdegna avventure con le groupies e rivela la passione per una 28enne