in

Lady Gaga: esce in anticipo il suo nuovo singolo “Applause”

La data fatidica era prevista per il 19 agosto prossimo ma le continue indiscrezioni hanno spinto ad anticipare di una settimana il lancio di “Applause”, il primo singolo del nuovo album. Un cambio di strategia nella necessaria campagna di lancio che per ora si può sentire solo negli Usa per radio, in streaming e in vendita su iTunes. Lady Gaga

Il campanello d’allarme è scattato un po’ prima delle 19 di lunedì, quando Lady Gaga ha scritto su Twitter un post in cui diceva che il brano che doveva essere trasmesso dalle radio statunitensi era già stato abbondantemente anticipato, con qualità scadente, da pirati informatici. Ma i supporters della performer italo-americana,  ovvero i suoi “Little Monsters”, sono stati colti di sorpresa da questa uscita anticipata tanto che nella classifica di iTunes Usa, “Applause” si è piazzato solo al quinto posto, mentre in vetta rimane il nuovo singolo di Katy Perry.

L’album che uscirà sta suscitando molte domande a partire dal brano di lancio “Applause”. A scatenare e a far impazzire i fan di Miss Germanotta su internet è stato l’ascolto della strofa e del ritornello. Quasi subito, sempre su Twitter, l’entusiasta Lady Gaga e il suo “Applause” sono diventati una vera e propria tendenza tanto che la cantante ha cominciato ad esaltarsi e così si è presto buttata alle spalle il  tiro mancino” tramato dagli hackers.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

le tre rose di eva 2

Mario Cordova, new entry de “Le tre rose di Eva 2”, su UrbanPost: “Il mio personaggio Amedeo conosce un segreto fondamentale della famiglia Taviani”

Applicazioni Iphone Gratis: ecco cosa scaricare oggi senza pagare