in

Lady Gaga in Machete Kills: immagini in anteprima della popstar sul set

Giovedi  24 ottobre in seconda serata su Canale 5, nuovo appuntamento con  “Supercinema”, il rotocalco d’informazione cinematografica di Canale 5. In anteprima, le prime immagini del bollente debutto sullo schermo di Lady Gaga in un film che è già un cult prima dell’uscita: Machete Kills, in cui la popstar interpreta una  sexy-killer trasformista, vede alla regia il regista cult Robert Rodriguez che conclude il trittico (iniziato proprio con il film Machete) grazie a un cast stellare.

anticipazioni supercinema

La curiosità circa il debutto della Germanotta sul set di un regista cult come Rodriguez è alle stelle; sarà stata stata capace l’istrionica pop star di soddisfare le richieste del cineasta e mantenere la propria verve trasgressiva? Staremo a vedere, nel frattempo possiamo goderci un antipasto di Machete Kills.

E ancora, tutti i film della coppia musicale più agguerrita del momento: Gianni Morandi e Rita Pavone. Li vedremo nei ‘musicarelli’, quelle pellicole nate intorno a una canzone che, negli anni Sessanta, ottennero un successo incredibile: da Non son degno di te a Rita la zanzara! Chiude il programma la nuova rubrica Aspettando Natale con l’intervista a Maradona sul set di Tifosi, la parodia sul calcio di Neri Parenti girata nel 1999. In quell’occasione, al suo esordio assoluto sul set, Diego non fece gestacci e si comportò benissimo, annunciando che non sarebbe “mai più tornato a Napoli fino a che fosse rimasto presidente della squadra Corrado Ferlaino.”

Seguici sul nostro canale Telegram

Cani al ristorante

Animali, nuove regole: sì ai cani nei bar e ristoranti

Anticipazioni Beautiful giovedì 24 ottobre: Eric invita a cena Taylor