in ,

Lady Gaga Instagram, ritorno al biondo platino in diretta: ecco il metodo utilizzato dalla star

Lady Gaga torna al biondo platino, la nuances che la ha resa famosa e che continua ad essere uno dei tratti distintivi della sua eclettica personalità. Abbandonare il nero corvino degli ultimi tempi le è stato possibile grazie all’hairstyle Patti Smith e ad un ingrediente naturale, l’olio di cocco, come rivelato dalla stessa su Instagram. I Little Monsters, nonché seguaci di Lady Gaga, hanno infatti potuto assistere, tramite i continui post, alla trasformazione della loro beniamina, trucchi compresi.

Per le appassionate di rimedi naturali, la tecnica utilizzata da Lady Gaga per schiarire i capelli potrebbe essere la soluzione ideale. La tinta biondo platino è stata in questo caso applicata sulla lunghezza del capello senza intaccare la cute e le punte, in modo da evitare che il calore rilasciato dal corpo inficiasse sulla temperatura di “cottura” del colore, applicando batuffoli di cotone su tutta la chioma. Ma a giocare il ruolo di protagonista è stato soprattutto l’olio di cocco, potente alleato nelle decolorazioni radicali.

L’olio di cocco viene generalmente applicato sui capelli e sul cuoio capelluto per proteggerli dai possibili danni della tinta, prima della decolorazione. L’applicazione del prodotto deve avvenire per un tempo di posa abbastanza lungo, dalle 10 alle 15 ore. Non a caso, la decolorazione di Lady Gaga in diretta su Instagram sarebbe durata ben 24 ore. Tutto questo per il suo amatissimo “biondo platino classico”, tanto caro anche i suoi fans…

Seguici sul nostro canale Telegram

The Kolors Amici 14 Stash

Amici anticipazioni semifinale del 30 Maggio 2015: Kolors e Briga già in finale?

masterchef

MasterChef, i giudici ricevono un Tapiro d’oro da Striscia la notizia: ecco il motivo