in ,

Lady Gaga Joanne, la pop-star spiazza tutti: “Sono stata violentata”

Lady Gaga Joanne: “Sono stata violentata”

“Soffro di una malattia mentale, soffro di disturbo post traumatico da stress”. La rivelazione è di Lady Gaga e segue di soli due anni un’altra rivelazione spiazzante, quella di essere stata violentata a soli 19 anni. La popstar americana, recentemente uscita con il suo ultimo lavoro discografico, Joanne, lo ha dichiarato a Today, il talk show in onda su Nbc.

Lady Gaga Joanne: “Oggi sono viva grazie alla mia famiglia”

Lady Gaga lo ha sempre tenuto nascosto. Ma, negli studi di Today,  ha anche detto che il suo disturbo mentale è proprio frutto di quella violenza. “Non l’ho mai detto a nessuno prima – ha spiegato – cosi eccoci qui”. Inoltre, Lady Gaga ha poi sottolineato come abbia cercato il modo migliore per guarire e abbia trovato sollievo nella gentilezza mostratagli dai medici, dagli amici e dalla famiglia. “Quella gentilezza – ha detto – mi ha salvato la vita”.

-> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST 

Lady Gaga Joanne: cosa devi sapere sul nuovo disco della pop-star

Dal punto di vista artistico, Lady Gaga ha messo in mostra tutta la sua soddisfazione per Joanne, un disco a suo giudizio davvero ottimo. “Ho lavorato con musicisti con cui sento una connessione a livello umano. Li stimo tutti, Mark è uno dei più grandi produttori della mia generazione. Essere abbracciata dai ragazzi in questo modo è un processo di guarigione. Non so se tutti sanno come è difficile essere una donna in questo mondo e in qualsiasi mondo, quindi essere trattata alla pari e fare musica è il motivo per cui l’album è così equilibrato.” Si tratta di un disco, quello di Lady Gaga, intitolato alla memoria della zia paterna, Joanne appunto, morta a 19 anni: “Mio padre è italiano di terza generazione. Sono arrivati a Ellis Island e mia nonna ha avuto una vita difficile. Tutti e due ma la mamma di mio padre in particolare. La sorella di mio papà, Joanne, ha avuto il lupus ed è morta a 19 anni e questa è stata una cicatrice nella mia famiglia e l’ho sentita presente sempre.”

Artpop

LADY GAGA JOANNE TRACKLIST NUOVO ALBUM 2016

  1. Diamond heart”
  2. “A-Yo”
  3. “Joanne”
  4. “John Wayne”
  5. “Dancin’ in circles”
  6. “Perfect illusion”
  7. “Million reasons”
  8. “Sinner’s prayer”
  9. “Come to mama”
  10. “Hey girl”
  11. “Angel down” “Grigio girls” (deluxe edition)
  12. “Jost another day” (deluxe edition)
  13. “Angel down” (work tape, deluxe edition)”

Jennifer Aniston figli, marito ed età: la vita dell’ex moglie di Brad Pitt

Sigaretta elettronica dannosa come quelle vere

Sigaretta elettronica: fa male come quelle vere, gli esperti lanciano l’allarme