in

Lady Gaga: make up shock e di super tendenza per Natale 2014

Dopo le ultime dichiarazioni choc sugli abusi sessuali subiti, il regalo milionario al padre, ubna villa da 24 milioni di dollari, e le foto con le sopracciglia rasate, o meglio, senza, facendo le veci della stravagante collega tutto pepe Miley Cirus, Lady Gaga stupisce ancora, e si fa immortalare agli eventi mondani con un nuovo bizzarrissimo make up.

Studiato e lanciato appositamente da lei, il make up di Miss. Gaga per le feste di Natale 2014 è tutto all’insegna della luce e dell’originalità. Ombretti dalle sfumature lunari, nel rispetto delle ultime tendenze dal mondo del beauty, e sopracciglia sparkling fatte di swarovsky.

Basta ai peli, dunque, sono noiosi, già visti e per nulla strabilianti. Il nuovo trucco proposto della popstar è scintillante e catalizza l’attenzione. perfetto per chi vuole brillare come una stella di Natale. La foto della cantante, biondissima, con un caschetto mosso e retrò, stile diva anni ’50 e queste sopracciglia dai mille bagliori ha già fatto impazzire il web, e tra fans e trendsetter è già gara a chi copia meglio la nuova tendenza.

Regali culinari biscotti natalizi

Natale 2014: regali culinari e low cost, biscotti natalizi fantasia

ricette bimby bavarese frutta

Ricette Bimby facili da realizzare: idee di dolci, bavarese alla frutta