in ,

Lady Gaga malattia, annullati 10 concerti: “Forti dolori, sono devastata”

“Dramma” per Lady Gaga: la pop-star internazionale si vede costretta ad annullare dieci concerti del suo tour europeo a causa dei forti dolori derivanti dalla fibromialgia. A darne notizia è stata la stessa cantante, al secolo Stefani Germanotta, 31 anni, attraverso un messaggio su Twitter.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo della musica con UrbanPost

Lady Gaga malattia: annullati dieci concerti

“Sono così devastata che non so come descriverlo”, ha detto Lady Gaga su Twitter, aggiungendo che i medici le hanno prescritto di riposarsi. L’artista avrebbe dovuto esibirsi in dieci ulteriori spettacoli in Gran Bretagna, Svizzera, Germania, Svezia, Danimarca e Francia come parte del suo tour mondiale.

Lady Gaga malattia: il comunicato di Live Nation

La notizia è stata diffusa dagli organizzatori del tour: “Sfortunatamente, Lady Gaga soffre di forti dolori che ha avuto un impatto significativo sulla sua capacità di esibirsi dal vivo”, ha riferito Live Nation.

Lady Gaga malattia: cosa è la fibromialgia?

La fibromialgia è una malattia cronica che può intaccare nei casi più gravi anche la qualità della vita: per chi soffre di questo disturbo anche lo svolgimento delle normali attività di tutti i giorni, come ad esempio lavorare, può diventare difficile a causa del forte dolore muscolo-scheletrico che si avverte in tutto il corpo e del senso di stanchezza. Come spiega il dottor Luca Navarini dell’Unità Operativa Complessa di Immunoreumatologia del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma a Vanity Fair i soggetti a esserne colpiti sono: “Per lo più le donne. Anche se il disturbo riguarda anche gli uomini.”

 

Elezioni 2018 news, programma elettorale Fisco del Pd, M5s e Centrodestra: ecco le misure

Concorso OSS foggia 2018

Concorso infermieri 2018 bando: assunzioni a tempo indeterminato a Reggio Calabria, ecco requisiti, prove e scadenza domanda [GUIDA]