in

Lady Gaga presenterà Artpop durante gli Mtv Video Music Awards

La mai banale e trasformista Lady Gaga torna a far parlare di sé. La regina del pop, dopo essersi ripresa dall’intervento all’anca, ha potuto concentrarsi sul suo nuovo album “Artpop”, con il quale vuole conquistare il mercato discografico e che verrà presentato ufficialmente ai prossimi Mtv Video Music Awards di New York. I “little monsters,” come vengono chiamati i supporters della cantante, appresa la notizia hanno cominciato a postare sui social network dei messaggi per manifestare la loro felicità. Artpop

A tal proposito è stato lo stesso canale musicale ad annunciare che il prossimo 25 agosto sarà proprio Miss Germanotta la prima star ad esibirsi sul palco del Barclays Center di Brooklyn di New York. L’entertainer italo-americana farà ascoltare, in esclusiva, il debutto live del suo nuovo singolo il cui titolo è ancora sconosciuto e uscirà il 19 agosto e che lancerà “Artpop”, suo quarto album, il prossimo novembre.

E c’è da scommettere che anche quest’anno, come negli anni passati, all’evento organizzato da Mtv Lady Gaga riuscirà a stupire con le sue esibizioni e a far parlare di sé. Sono passate alla storia le performances del 2009, il vestito realizzato con la carne del 2010 e ancora la versione maschile del 2011 quando si è trasformata in Joe Calderone.  E di sicuro anche questa volta, agli Mtv Video Music Awards 2013, darà vita ad uno spettacolo memorabile e degno di essere ricordato. Si parla addirittura di un’esibizione della cantante “nature”, ma per ora non ci sono certezze. Manca davvero poco alla data fatidica e di sicuro la pop star, per l’occasione, avrà trovato la chiave giusta per stupire ed ammaliare, ancora una volta, il suo pubblico.

 

 

 

Niley Cirus Hacker foto sauna

Miley Cyrus si spoglia per il progetto “Protect the Skin You’re In” di Marc Jacobs

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano il 20 settembre