in

Lady Gaga riequilibra le proprie energia con il metodo dell’artista serba Marina Abramovic

La popstar si sta preparando per lanciare il suo nuovo album “Artpop”, previsto per il novembre prossimo. Per questo non passa giorno senza sentir parlare di lei e l’ultima notizia, in ordine di tempo che la riguarda, è un video girato con la celebre artista e performer serba Marina Abramovic. Marina e Miss Germanotta


La settimana scorsa, Miss Germanotta e la Abramovic si sono recate in una località isolata a nord di New York dove, per tre giorni, hanno praticato il cosiddetto “Abramovic Method”  immerse nella natura. Si tratta di una serie di esercizi in cui le persone emettono urla monotone, si possono vestire sia di bianco oppure vagare nude per i boschi con gli occhi bendati e molto altro: il tutto è stato concepito dalla stessa Abramovic per superare lo stress giornaliero sia fisico che mentale. La cantante newyorchese ha dovuto affrontare diverse situazioni: la prima quando ha criticato la Russia, la seconda per un post su Twitter e infine le ultime modifiche all’album e così si appresta alla promozione del primo atteso singolo che verrà diffuso il 19 agosto.

Nelle ultime settimane Miss Germanotta e la Abramovic hanno dato vita a questa collaborazione piuttosto stretta. Lo scorso luglio le due avevano promosso, per un evento di beneficenza, una performance comune e Lady Gaga, appena qualche giorno dopo, aveva partecipato ad una maratona di lettura, durata otto ore,  del romanzo di fantascienza “Solaris” dello scrittore polacco Stanislaw Lem.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

thor-the-dark-world

Doctor Who Sfida Thor in The Dark World: ecco il Trailer Italiano

Too Much Johnson

Orson Welles: ritrovato il suo film inedito “Too Much Johnson”