in

Lady Gaga scaricata dal fidanzato Taylor Kinney: “Troppo poco tempo per la coppia”

Chiunque sognerebbe di vivere al fianco di una stars internazionale come Lady Gaga, eppure c’è chi ha rinunciato ad un sogno più che mai reale… Taylor Kinney, storico fidanzato di Gaga, avrebbe infatti detto addio alla cantante e alla sua apparente vita dorata per tornare alla sana normalità. A rendere nota tale indiscrezione è il tabloid “Sun”, secondo il quale Kinney avrebbe scaricato la cantante per via dei continui impegni di lavoro di lei.

Lady Gaga

Pare infatti che l’attore si sia stancato della frenetica vita di Lady Gaga, che ultimamente non gli avrebbe riservato grande spazio: “Gaga non si ferma mai dal lavorare, scrive canzoni sotto la doccia e sogna nuovi abiti mentre dorme“, scrive il “The Sun” a riguardo. Ciò sarebbe la causa della rottura tra i due, voluta a gran sorpresa dall’innamoratissimo Kinney.

Stando a quanto riportato dal tabloid, Taylor Kinney riuscirebbe a vedere la fidanzata soltanto una sera al mese, l’unica in cui i due riescono ad essere una coppia normale, a causa della carriera travolgente di Gaga. Per la star di “Poker Face” svanisce quindi il sogno di andare all’altare con Taylor: una fonte vicina alla cantante ha infatti rivelato al sito radar Online che la coppia desiderava costruire una famiglia assieme nell’immediato futuro…

Seguici sul nostro canale Telegram

Fashion Style, novità e protagonisti del primo talent sulla moda Made in Italy

Finger Food Factory, la ricetta del “pancake di carota caramellata”