in

Lady Gaga si sposa: diamante a forma di cuore per la proposta (FOTO)

Quale modo migliore di dimostrare il proprio amore alla donna della vostra vita, se non donarle il vostro cuore il giorno di San Valentino? Meglio ancora se il cuore è un gigantesco anello di fidanzamento di diamanti. Questa la gradita sorpresa che Lady Gaga ha ricevuto dal suo fidanzato Taylor Kinney, l’attore conosciuto nel 2011 sul set del video “You & I”.

“A San Valentino mi ha dato il suo cuore e io ho detto sì”, questo il messaggio corredato allo scatto del brillocco, condiviso dalla pop star ieri sera sul suo profilo Instagram. Insomma è ufficiale, Lady Gaga sta per sposarsi. I “mostriciattoli” dell’artista americana si sono immediatamente congratulati con Mother Monster per il grande evento e la lieta notizia con una cascata di commenti.

Dopo la romantica cenetta in un ristorante di Manhattan, Kinney ha sfoderato l’anello a cuore chiedendo la mano dell’eccentrica Stefani Joanne Angelina Germanotta: per il momento però non ci sono ulteriori informazioni riguardo la data del matrimonio.

Stolen su Rai2

Stasera in tv: L’Oriana e Lo show dei record

Anticipazioni Il segreto 17 Febbraio: rottura definitiva tra Francisca e Raimondo