in

Lady Gaga star stellare: sarà la prima cantante nello spazio nel 2015

Che Lady Gaga fosse una stella della musica pop internazionale era fuor di dubbio. Ora la cantante di Applause è però pronta a colonizzare con la sua grinta l’universo intero: sarà infatti la prima artista ad esibirsi nello spazio, nel 2015. Ad annunciarlo è stata Gaga in persona, che sul suo profilo Twitter ha pubblicato il post “Gaga in space 2015”. Il progetto è già stato finanziato dal proprietario della Virgin Richard Branson.

Lady Gaga

Secondo quanto riferito da Usa Weekly, Miss Germanotta parteciperà al “Zero G Colony”, il festival di musica ad alta tecnologia organizzato a Spaceport America, in New Mexico. Da qui, primo aeroporto spaziale commerciale del mondo, Gaga inizierà il suo viaggio per lo spazio a bordo della navicella spaziale “Virgin Galactic Due”, sulla quale avrà modo di esibirsi in un’inedito live in assenza di gravità.

La performance stellare del 2015 potrebbe riportare un po’ di luce ed entusiasmo nella carriera di Lady Gaga, che nell’ultimo periodo ha dovuto affrontare non pochi problemi. La cantante ha infatti ammesso di aver attraversato un periodo buio dopo l’intervento all’anca, tanto buio da fumare abitualmente marijuana per alleviare il dolore e lo stress. “Fumavo 15 spinelli al giorno”, ha di recente ammesso la popstar al “The Sun”, assicurando però di aver ormai superato quel periodo, per la gioia dei suoi LittleMonsters.

Seguici sul nostro canale Telegram

Marco Borriello

Calciomercato Roma: Borriello rinnova con i giallorossi fino al 2017 (Video)

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 11-13 novembre: Serena lascia Filippo, Niko vuole Jimmy