in

Lady Gaga stupisce ancora: unghie d’oro da 24 carati

Lady Gaga non smette di stupire. Con il suo stile irriverente e scenografico, al limite teatrale, è una vera icona fashion e gli stilisti e make up artists fanno a gara per accaparrarsi il privilegio di vestirla, truccarla, o pettinarla, perché quello che fa Gaga è formidabilmente trendy, almeno per chi è della “scuola nella moda vince chi osa”. Ma la star rimane fedele alla sua equipe di esperti del trucco e parrucco. Tra questi, Deborah Lippmann, che si occupa delle unghie della cantante e per lei ha creato dei nails look veramente particolari: unghie lunghissime, patinate, glitterate, aereografate, color neutro, sia come sia, l’importante è che lo smalto ci sia.

Lady Gaga smalto d'oro da 24 carati

La manicurista, che talvolta si occupa anche delle mani di altre dive dei nostri tempi, quali Sara Jessica Parker, Kelly Clarkson, e Kim Kardashian, ha studiato per Lady Gaga uno smalto davvero stravagante: un polish con pagliuzze d’oro zecchino, da 24 carati, chiamato, appunto, Gold Digger. Preziosissimo, questo smalto ha anche proprieta rinforzanti per le unghie, perché contiene un estratto di tè verde e la biotina, cioè la Vitamina H o vitamina B7.

Del resto si sa, a Gaga piace quello che luccica, aveva persino comprato un guinzaglio di diamanti per il cane, che così agghindato portava a spasso per le strade di New York. Ma lo smalto che prossimamente le vedremo sulle unghie non è un’esclusiva. Esso è stato infatti presentato in anteprima sulla passerella di Badgley Mischka, in occasione della settimana della moda di New York, e sarà venduto a fine ottobre da Selfridges, il celebre grande magazzino inglese. Prezzo? Da capogiro: 63 euro per un solo smalto. Del resto…è oro!

Juventus calcio ultimissime: per Llorente è importante aver vicino Tevez

Gp di Suzuka Jules Bianchi

Jules Bianchi incidente, polemica su gestione fasi di gara. Felipe Massa: “Non si doveva correre”