in ,

Lady Gaga tour: unica tappa italiana il 4 novembre 2014 ad Assago

Lady Gaga, all’anagrafe  Stefani Joanne Angelina Germanotta (New York, 28 marzo 1986), una delle artiste più importanti nel panorama mondiale,   grazie anche  ai  quasi 4 milioni di biglietti venduti in tutto il mondo per i suoi concerti,  sarà ad  Assago, provincia di Milano, al  Mediolanum Forum, il prossimo 4 novembre per l’unica data italiana del suo tour  ArtRAVE: The Artpop Ball Tour è il quarto tour mondiale della cantante statunitense per la promozione del suo terzo album, Artpop (2013),  che ha debuttato al numero 1 della classifica Billboard 200.

Nuovo tour di Lady Gaga

A causa del grave infortunio all’anca  Gaga era stata costretta ad annullare molte tappe nordamericane del tour precedente, per questo motivo  ha voluto iniziare il nuovo tour proprio dal Nord America e precisamente dalla Florida, il 4 maggio scorso. Il tour americano ha fatto sold out quasi sempre compreso allo storico Roseland Ballroom di New York City, record assoluto per un artista. Positive tutte le critiche che hanno elogiato lo show dicendo che “si è rivelato lo “spettacolo” in una “sorpresa”. Complimenti soprattutto per le  coreografie ed i cambiamenti di costume continui. Lady Gaga ha infatti usato un numero di diversi outfit per il tour: uno abbellito con delle ali dorate, uno in cui indossa un reggiseno di conchiglie, uno con tentacoli, uno fatto di lattice nero, uno ispirato ai Rave, e uno con un’ampia gonna bianca, realizzato dalla casa di moda Versace.

Il tour europeo partirà da Atene il 19 Settembre e toccherà quasi tutte le principali città europee . Nel Regno Unito, appena aperte  le vendite i biglietti sono  esauriti dopo solo 120 minuti,  idem in Francia.

Lady Gaga sarà ad ASSAGO il 04.11.2014 dalle 19.30 al Mediolanum Forum

Via G. di Vittorio, 6, 20090 ASSAGO

Biglietti su ticketone: http://www.ticketone.it/biglietti-lady-gaga-assago.html

cristina parodi commenta barbara d'urso

Cristina Parodi sulla rivale d’Urso: “Grande professionista, sul pubblico ha una presa incredibile”

Calciomercato Juventus news: pressioni su Pochettino