in

Laetitia Casta dimentica Accorsi: il suo nuovo amore è Didier Reiss

Mesi e mesi di rumors hanno messo a dura prova il loro rapporto, poi è arrivata la conferma che il loro amore è davvero finito: la storia tra Stefano Accorsi e la bellissima Laetitia Casta è definitivamente volta al termine. La modella francese è però pronta a voltar pagina e a buttarsi alle spalle il passato: il suo nuovo fidanzato, o almeno così sembrerebbe, è il personal trainer Didier Reiss. I due sono stati avvistati insieme all’aeroporto di Brindisi in teneri e complici atteggiamenti.

casta accorsi

E’ un addio amaro quello tra Laetitia e l’attore italiano, ancor più amaro dopo le voci insistenti su crisi e presunti tradimenti negli ultimi mesi. La loro relazione è iniziata nel 2003 ed ha dato alla luce due figli, Orlando nel 2006 ed Athena nel 2009. Da tempo si sospettava che la coppia potesse scoppiare da un momento all’altro, sebbene sia Stefano sia Laetitia abbiano sempre mantenuto la massima discrezione sull’argomento.

Laetitia Casta non è però la sola ad aver dimenticato presto dieci anni di amore… Di recente Stefano Accorsi è stato infatti pizzicato dal settimanale Novella 2000 n compagnia di Ludovica Rampoldi, nota sceneggiatrice di film e serie tv. La nuova coppia è stata immortalata mano nella mano per le strade di Roma, poi è schizzata via insieme a bordo dell’automobile dell’attore.

Seguici sul nostro canale Telegram

x factor 7

X Factor 7: le opinioni di Mika sugli altri giudici e i concorrenti

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh

Charlotte Casiraghi: tre cuori e una piazzetta