in

Laetitia Casta dimentica Accorsi: il suo nuovo amore è l’italiano Lorenzo

Non è passato nemmeno un anno dalla fine della loro favola d’amore, eppure Stefano Accorsi e Laetitia Casta non hanno perso tempo a rifarsi una loro vita… La modella francese ha finalmente trovato un nuovo compagno, e lo ha fatto in Italia, dove ha conosciuto il 35enne Lorenzo Distante, di professione assistente di produzioni cinematografiche. L’uomo, originario di Mesagne, in provincia di Brindisi, avrebbe conquistato il cuore di Laetitia fin dal primo incontro, avvenuto sul set…

Italian actor Stefano Accorsi (L) arrive

Stando a quanto rivelato dal settimanale Vanity Fair, Laetitia e Lorenzo si sarebbero conosciuti sul set di “Una donna per amica” di Giovanni Veronesi. Da allora, i due non si sono più lasciati, anche se qualcuno a Mesagne sostiene di aver avvistato la coppia già a partire dalla scorsa estate. In questo momento, la bella Laetitia si trova in America insieme al nuovo fidanzato: nei giorni scorsi, i due sono stati avvistati in un casinò di Las Vegas.

E mentre Laetitia riscopre l’amore grazie al bel pugliese, Stefano Accorsi non è da meno: pochi giorni fa, l’attore de “L’ultimo bacio” è finalmente uscito allo scoperto mostrandosi in pubblico insieme alla sua nuova fiamma, la bellissima Bianca Vitali. L’attore ha, infatti, presenziato insieme alla compagna a Palazzo Farnese Roma, dove ha ricevuto al speciale onorificenza di Cavaliere dell’ordine delle Arti e Lettere.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Massimo Ranieri

Sogno e son desto, ultimo appuntamento: Edoardo Bennato e Gino Paoli tra gli ospiti

Serie A, Milan: Seedorf accoglie Essien