in

Laetitia Casta matrimonio: nozze segrete con l’attore francese Louis Garrell, le foto esclusiva

Laetitia Casta matrimonio in gran segreto, il settimanale Chi pubblica in esclusiva mondiale, nel numero in edicola da mercoledì 14 giugno, le immagini delle nozze dell’attrice francese.

La Casta ha sposato l’attore francese Louis Garrell – lanciato da Bernardo Bertolucci nel film “The dreamers” – con una cerimonia intima e romantica sulla spiaggia di Lumio, in Corsica, paese di origine della bella attrice e modella, ex compagna di Stefano Accorsi. L’indiscrezione del settimanale di Alfonso Signorini, il cui obiettivo indiscreto ha immortalato l’evento, racconta che Laetitia Casta è arrivata al tramonto sulla spiaggia di Lumio a bordo di un gommone con il futuro marito e i tre figli, due dei quali avuti da Accorsi.

>>> TUTTO IL GOSSIP SU URBANPOST LEGGI <<<

Louis Garrell

La segreta ed intima cerimonia, cui avrebbero partecipato solo 40 invitati, è stata celebrata dal sindaco Etienne Suzzoni. I festeggiamenti sarebbero durati fino all’alba, seguiti poi da un lauto banchetto nuziale allestito sotto una tenda sulla spiaggia dello stabilimento balneare “Mata Hari”. Questa è la prima volta che Letizia Casta convola a nozze. Lo sposo invece è stato per anni legato all’attrice Valeria Bruni Tedeschi (sorella della ex modella Carla Bruni, nonché moglie di Sarkozy ex premier francese), con la quale ha adottato nel 2008 una bambina senegalese.

In esclusiva la copertina di Chi:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Chiara Biasi Incinta: Simone Zaza presto papà

Chiara Biasi attacca le “televendite social” su Instagram: “Le creme non tolgono la cellulite”

Regala smartphone con app per spiare la fidanzata, condannato a sette anni di carcere

Smartphone con App spia regalato alla fidanzata: arrestato e condannato a sette anni