in

L’aggiornamento Android 7.0 Nougat su Google Pixel e Nexus introduce il tethering istantaneo: ancora rumors su Samsung Galaxy Note 8 “Baikal”

Nuovo e importante aggiornamento Android 7.0 Nougat per dispositivi Google Pixel e Nexus: dopo le prime indiscrezioni arrivate a gennaio, su questi dispositivi è stato finalmente introdotto il tethering istantaneo. Dal mondo Android arrivano indiscrezioni anche sul Samsung Galaxy Note 8.

=> SAMSUNG GALAXY 8: GLI ULTIMI RUMORS

L’ultimo aggiornamento Android 7.0 Nougat per Google Pixel e Nexus introduce quella che era una delle feature più attese del 2017: il tethering istantaneo. Ma di cosa si tratta? Da oggi in poi, quindi, i device Pixel e Nexus con l’ultima versione del sistema operativo Android potranno condividere la connessione dati internet. Per utilizzare questa nuova funzione è necessario utilizzare il medesimo account Google su tutti i dispositivi: basterà quindi recarsi nel menu “Google” >> “Impostazioni” >> “Instant Tethering” per attivarlo. E’ bene sapere che questa funzione farà scaricare molto più velocemente il dispositivo Host, nonostante sia predisposta per disattivarsi dopo 10 minuti di inattività. Ovviamente non si tratta della semplice condivisione dati a cui siamo abituati: grazie al tethering istantaneo non ci sarà necessità di impostare nessuna password.

=> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Ma su quali device con aggiornamento Android 7.0 Nougat è disponibile questa funzione? Le ultime indiscrezioni parlano della possibilità di attivare l’instant tethering solamente su Google Pixel, Google Pixel XL, Nexus 6P, Nexus 5X, Nexus 6, Nexus 9 e Pixel C. Non solo aggiornamenti però: dal mondo Android arrivano interessanti news in merito a Samsung Galaxy Note 8. Nonostante il flop del Galaxy Note 7, infatti, sembra che Samsung sia pronto a proporre un nuovo phablet il cui nome in codice è “Baikal”: a darne notizia è il sito specializzato Sammobile. In quanto a caratteristiche, Samsung Galaxy Note 8 avrà probabilmente uno schermo 4K e sarà dotato del nuovo assistente vocale Bixby.

Riccardo Cucchi pensione: il radiocronista rivela la squadra del cuore e il club risponde

Pensioni 2018 accredito giugno

Pensioni 2017 news: l’assegno pensionistico non sarà alleggerito, emendamento per annullare conguaglio