in

Lago di Como, cosa vedere…dall’alto: foto esclusive di Yann Arthus-Bertrand

Il Lago di Como…come non l’avete mai visto: è questo il contenuto del reportage aereo esclusivo realizzato da Yann Arthus-Bertrand, fotografo francese di fama internazionale conosciuto la qualità delle sue riprese, realizzate da mongolfiere ed elicotteri, nonché per la sensibilità artistica e la capacità di coinvolgere emotivamente lo spettatore.

Dal 15 al 17 maggio il reporter ha visitato il Lario insieme ai suoi collaboratori, raccogliendo un reportage naturalistico che ritrae i paesaggi incantevoli del Lago di Como e delle sue montagne in modo sensibile e poetico. Immagini che testimoniano una prospettiva unica e sensazionale, che restituisce allo sguardo la bellezza di una natura incontaminata.

La fotografie e le riprese confluiranno nel video “Il Lago di Como visto da Yann Arthus-Bertrand”, promosso da Gerolamo Saibene e dal team di TEDxLakeComo, grazie al sostegno di molti attori del territorio, e successivamente sarà reso disponibile su YouTube e Vimeo. Curiosi di vederlo in anteprima mondiale? L’appuntamento, ad ingresso libero, è a Como giovedì 18 giugno alle ore 21:30 al Teatro Sociale.

Immagine in copertina: Palanzo – photo Yann Arthus-Bertrand

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Ecco come eliminare i rimedi naturali sul viso

Macchie solari sul viso, ecco come eliminarle con i rimedi naturali fai da te

tragedia roma, rom roma, fatti del giorno cronaca, fatti del giorno in italia

Roma, tragedia a Boccea: la madre dei due nomadi ricercati lancia un appello