in ,

L’Allieva 2 anticipazioni prima puntata del 25 ottobre: la trama dei primi due episodi

L’Allieva 2 anticipazioni prima puntata del 25 ottobre: la trama dei primi due episodi che andranno in onda questa sera su Raiuno. Dopo il grande successo della prima stagione, torna “L’Allieva”, la fiction di Rai1, coprodotta da Rai Fiction ed Endemol Shine Italy con Alessandra Mastronardi, nei panni della specializzanda in medicina legale Alice Allevi, e Lino Guanciale, nel ruolo del dott. Claudio Conforti, suo affascinante e severissimo mentore. La serie, sei nuove prime serate per la regia di Fabrizio Costa, tratta dai romanzi best-seller di Alessia Gazzola “Le ossa della principessa” e “Una lunga estate crudele” (ed. Longanesi), andrà in onda in prima visione su Rai1 da giovedì 25 ottobre. In questa stagione Alice è alle prese con un nuovo anno di specializzazione in medicina legale. È cresciuta, ma continua ad avere la testa tra le nuvole e a combinare guai sul lavoro e in amore. Con il suo mentore, il Dottor Claudio Conforti il rapporto resta altalenante. I due, inevitabilmente attratti l’uno dall’altra, continuano ad essere molto diversi e ad avere idee diametralmente opposte sull’amore.

L’Allieva 2 anticipazioni prima puntata del 25 ottobre: primo episodio

L’estate è finita e per Alice è il momento di tornare in Istituto. Tra i compiti che immediatamente la Wally le affida c’è quello di fare da tutor a Erika, una nuova specializzanda. Nel frattempo, nei sotterranei di un’area archeologica, vengono ritrovate delle ossa umane. Alice e Claudio, con il quale la ragazza continua a vivere un rapporto d’amore turbolento, si recano sul posto. Qui Alice fa la conoscenza del fascinoso PM Sergio Einardi e non tarda a scoprire che, tra l’uomo e Conforti, c’è un misterioso rancore legato al passato.

L’Allieva 2 anticipazioni prima puntata del 25 ottobre: secondo episodio

Claudio e Alice continuano ad avere punti di vista opposti sull’amore. Nel frattempo Ambra scompare misteriosamente e Claudio sembra essere molto preoccupato. Una rapina in farmacia degenerata in omicidio porta Alice e Conforti a incontrare nuovamente Einardi, il quale anche stavolta non nasconde un vivo interesse per l’allieva. In Istituto, intanto, il Supremo prof. Malcomess, direttore dell’Istituto, comunica la decisione di ritirarsi aprendo la corsa alla sua successione e indicendo un concorso tra gli specializzandi per una borsa di studio a Baltimora.

Seguici sul nostro canale Telegram

Brenda scomparsa a Verona: strani segni su braccio convivente, lui risponde così

Grande Fratello Vip 3 sesta puntata: Fabrizio Corona incontra Silvia Provvedi