in

“L’Allieva 2”, le anticipazioni della quarta puntata in onda stasera 15 novembre

Continua inarrestabile il successo de L’allieva 2, la serie di Raiuno, ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola, che ha per protagonisti Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Giorgio Marchesi, la new entry di questa stagione. L’allieva 2 è una piacevole conferma, i dati auditel parlando chiaro: lo scorso giovedì (8 novembre) la fiction ha conquistato 4.812.000 spettatori pari al 20.1% di share, battendo il Grande Fratello Vip. Complici una buona sceneggiatura, una regia impeccabile e un cast di attori di rara bravura L’allieva 2 si può ben dire che sia un prodotto di qualità molto apprezzato dagli italiani, che con interesse seguono le vicende della giovane Alice alle prese con l’amore e i primi passi nell’istituto di Medicina Legale a Roma.

Anticipazioni della quarta puntata: “Il passaggio” e “Insospettabili”

Stasera andrà in onda la quarta puntata e vi assicuriamo che le sorprese saranno tante. Cosa bolle in pentola? Allora, Alice, novella signora in giallo di Raiuno, questa sera farà finalmente i conti con la verità: scoprirà infatti il reale motivo dell’astio tra Claudio Conforti, il suo relatore e mentore, e il pm Sergio Einardi. Nel corso della scorsa puntata, infatti, Alice aveva parlato a Claudio del bacio con Sergio, che da settimane le ha riservato una corte sfrenata e attenzioni che il professore non le ha mai dato. L’affascinante Conforti, con la sua immancabile buona dose di cinismo però, non aveva fatto trapelare ad Alice il fastidio provato per quella nascente coppia. Durante il primo episodio di stasera, “Il passaggio”, Alice, dopo aver scoperto che Daniela, ex moglie di Sergio, lo aveva tradito con Claudio, si sente presa in giro dal Pm e teme che questi l’abbia sfruttata per fare una ripicca al medico legale. Con Einardi la giovane si vedrà comunque costretta a lavorare. L’intraprendente Alice dovrà indagare sulla scomparsa di un giovane studente, caduto da una struttura in costruzione. Ed è proprio cammin facendo che altri dettagli sentimentali su Sergio salteranno fuori.

leggi anche l’articolo —> Antonietta Bello parla del suo ex Lino Guanciale: «Gli regalo un sorriso!»

Nel secondo episodio, dal titolo “Insospettabili” le indagini si concentreranno sulla morte di un chirurgo romano, freddato durante una rapina. Il caso sembra coinvolgere particolarmente Claudio che pare nascondere qualcosa di molto importante. Il medico legale è più scontroso del solito e soprattutto sembra sempre più lontano dalla sua specializzanda. Cosa succede? Con il suo acume, Alice scoprirà nel finale di puntata cosa preoccupa tanto il dottor Conforti.

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria news, figlio fa rivelazione in diretta tv: “Diceva di volere andar via”

Giorgio Marchesi età

Giorgio Marchesi età, altezza, peso: tutto sull’attore protagonista de L’Allieva 2