in

“L’Allieva 2”, le anticipazioni della quinta puntata in onda giovedì 22 novembre

Giovedì 22 novembre 2018 (stasera, ndr) andrà in onda la quinta puntata de L’Allieva 2. Ultimi giri di valzer per la serie tv, che vede protagonisti Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Giorgio Marchesi, ispirata ai romanzi scritti da Alessia Gazzola.

Anticipazioni della quinta puntata de “L’allieva 2”

Cosa accadrà? Nel corso della puntata trasmessa ieri sera su Raiuno, la bella Alice ha dovuto fare i conti con il reale motivo del contrasto tra il dottor Claudio Conforti e il pm Sergio Einardi. La nuova stagione, che sta riscuotendo un grande successo di ascolti in prime time, con una media di oltre cinque milioni a settimana, ruota infatti attorno al triangolo amoroso che vede protagonista proprio la tenace allieva. La fiction non ha rivali: ieri ha registrato oltre il 22% di share, su Canale 5 la sfida Crozia – Spagna si è fermata a 2,6 milioni di telespettatori e al 10,4% di share.

leggi anche l’articolo —> Giorgio Marchesi età, altezza, peso: tutto sull’attore protagonista de L’Allieva 2

Secondo indiscrezioni nel primo episodio della quinta puntata, L’apostolo americano, tra Alice e CC sembra tornare un po’ di serenità. Quel che viene taciuto nelle anticipazioni è quanto durerà questa tregua: si tratta di una pace temporanea? I due avranno a che fare sul lavoro con il ritrovamento del cadavere di uno studente americano. Riuscirà Alice, novella signora in giallo, con il suo acume a risolvere anche questo difficile caso? La vera bomba è il ritorno di Arthur, interpretato da Dario Aita, giornalista e inviato di guerra, che il pubblico di Raiuno ricorderà anche nei panni di Bernardo in Questo nostro amore. L’ex di Alice tornerà a Roma, portando un po’ di scompiglio. Il figlio del Supremo non farà altro che confondere ulteriormente la già titubante protagonista, su cui ha posato gli occhi anche il pm Einardi. Nel secondo episodio della quinta puntata, Talento mortale, verrà ucciso un giovane oboista. CC e Alice lavoreranno sodo per dare un volto al colpevole. Nel frattempo all’Istituto di Medicina Legale viene comunicato il vincitore del concorso per Baltimora. Chi sarà? Toccherà alla bella Alice? Staremo a vedere.

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Un giorno del ringraziamento da ricordare: capo regala 20 milioni ai suoi dipendenti

I dispenser di sapone, alleati contro l’influenza