in

“L’Allieva 2”, le anticipazioni della sesta e ultima puntata in onda giovedì 29 novembre

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata de L’Allieva 2, la serie di successo di Raiuno, ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola. La fiction italiana, che un è un crime a tinte rosa, continua ad appassionare il pubblico, il quale tuttavia dovrà prepararsi a rinunciare al solito appuntamento del giovedì. Il prossimo 29 novembre verrà trasmessa, infatti, in prima serata la sesta e ultima puntata della fortunata serie, che ruota attorno alle vicende sentimentali di Alice Allevi, interpretata da Alessandra Mastronardi. Non bisogna disperare: Alessia Gazzola ha scritto altri libri, oltre a quelli che hanno ispirato la seconda stagione, pertanto c’è speranza che ne venga girata un’altra.

Cosa è successo nella quinta puntata de L’Allieva 2

Nel corso della puntata di ieri alcuni nodi sono venuti al pettine. Alice si è decisa a tornare con il suo mentore, Claudio Conforti, e di chiudere definitivamente con il pm Einardi. A quanto pare però alla giovane allieva la figura geometrica del triangolo piace particolarmente: il pubblico ha dovuto assistere, infatti, ieri al ritorno di Arthur, il giornalista, figlio del Supremo. Rivedere l’ex fidanzato non ha giovato alla bella Alice, già parecchio confusa e indecisa di suo. Marco Allevi sembra invece aver risolto i suoi problemi di cuore: il ragazzo ha capito di non amare più Yukino e ha parlato dei suoi nuovi sentimenti a Lara, che era rimasta parecchio delusa dalla scelta del compagno di voler partire per il Giappone. Tutto annullato, la neo coppia partirà, ma insieme, per un altro viaggio: la metà è ancora da decidere. Ieri sera il pubblico ha assistito anche al matrimonio del Supremo con la giovane compagna e infine è stato rivelato il nome dello specializzando a cui toccherà un anno di ricerca a Baltimora. Purtroppo per Alice nulla da fare: il suo progetto è stato rubato da Scanner, che si è rivelata una fredda calcolatrice.

Anticipazioni della sesta e ultima puntata de L’Allieva 2

Passiamo ora alle anticipazioni. Gran finale per la serie che vede protagonisti Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. Nel primo episodio dell’ultima puntata, Omega come omicidio, CC prenderà una decisione importante: il dottor Conforti, infatti, comunica ad Alice di voler conoscere i genitore della sua adorata allieva per ufficializzare la loro storia. La ragazza ne è entusiasta, ma i due non hanno nemmeno il tempo di festeggiare: il vicequestore Calligaris verrà ferito proprio davanti all’istituto e le indagini allontaneranno Claudio e Alice. Purtroppo non mancheranno problemi e incomprensioni: CC e Alice hanno caratteri parecchio diversi. Nel secondo episodio, Corsa cieca verrà ritrovato il cadavere di un allenatore. L’unica testimone è ipovedente ed è inutile dire che le indagini si riveleranno più complicate del previsto. Nel frattempo Alice dovrà fare i conti con quel che prova per Arthur, che le rivelerà di voler tornare a vivere a Roma pur di starle vicino.

leggi anche l’articolo —> “L’Allieva 3” ci sarà? Anticipazioni, indiscrezioni e la richiesta speciale di Alessandra Mastronardi

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Mantova: uomo dà fuoco alla casa per vendicarsi della moglie, muore il figlio di 11 anni

Tale e quale Show: anticipazioni finalissima 23 Novembre 2018 su Rai1